FuoriFestival
Max P / Black Merend'Ass / Clapgen
Dj Set
MAX P
H 18.00 (DJ SET)
Nelle sue selezioni, che vanno dal jazz, alla downbeat più raffinata, fino alle sfumature più moderne della techno, si può apprezzare la vena “black” che caratterizza il suo background musicale. La sua continua ricerca e la possibilità di esprimersi in realtà totalmente diverse tra loro, fanno si che i suoi set siano sempre in perfetto equilibrio tra sperimentazione e pura musica da club. È una delle due menti creatrici (insieme a Stefano Tucci), nonché dj resident della serata mensile Tangram, che si svolge all’Urban Club di Perugia, ed è caratterizzata dalla presenza di prestigiosissimi live (Nu Guinea band, Paranoid London, Magic Mountain High, Lone, Elektro Guzzi, Mount Liberation Unlimited, Tiger & Woods, giusto per citarne alcuni).
BLACK MEREND’ASS
H 18:00 (DJ SET)
Colleziona vinili dal 2013, quando insieme al suo amico Leonardo decidono di riunire le discografie dei propri genitori e iniziare a selezionare dischi nei locali. Si appassiona sempre più al suono caldo e analogico dei vinili e amplia la sua ricerca musicale spaziando dal jazz e dal funk, fino ad una house più morbida, passando per sonorità tribali e afro-futuristiche.
CLAPGEN
H 18.00 (DJ SET)
Cultore di una elettronica pura e amante del suono inciso, Clapgen è considerato privo di una dimensione stagna di genere. Modula uno sviluppo trasversale e controverso di suono, incalza strutture plastiche e perpetue, un’amalgama di tappeti sonori densi, distensivi e ritmiche spasmodiche.
FuoriFestival
Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Antonio Pappano
Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Jakub Hrůša