FuoriFestival
Lamusa II & Assembly Group
Live
LAMUSA II & ASSEMBLY GROUP
H 23:00 (LIVE)
Lamusa II è un musicista elettronico e dj italiano con base a Milano. Ha frequentato la Red Bull Music Academy di Montréal e conduce un programma radiofonico su Rinse France. Ha avuto la possibilità di esibirsi su palcoscenici internazionali come Sónar, Pitchfork Music Festival, OSS, Boiler Room, Triennale Milano e Palais de Tokyo. Durante la sua carriera ha lavorato con John Talabot, Marie Davidson, Marco Passarani, Silent Servant, Red Axes, Deradoorian, 72 Hour Post Fight, Gianni Gebbia e molti altri.
Nel 2023 ha iniziato la sua collaborazione con Assembly Group con la necessità di esibirsi sul palco come band per espandere la sua tavolozza sonora sperimentale e la ricerca verso l'avanguardia con chitarra, batteria elettronica e acustica, suoni concreti, voce e basso.
In collaborazione con Terraforma
FRIBER
H 00:00 (DJ SET)
La selezione di Friber è caratterizzata da ritmi pulsanti e melodie ipnotiche, che accompagna l'ascoltatore in un viaggio sonoro che va oltre i confini convenzionali. Quello che propone è un intreccio di varie culture, approfondendo le varie sfaccettature di filoni quali ambient, downtempo, house, techno e dnb, creando atmosfere suggestive e coinvolgenti. Grazie alla sua forte passione, sfociata negli studi di sound design, anno dopo anno sta sviluppando una sempre più profonda consapevolezza dei percorsi sonori che costruisce
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
FuoriFestival
Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Jakub Hrůša
Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Antonio Pappano