10.00 -20.00 (INNAGURAZIONE MOSTRA ARTE DIGITALE NFT )
ANDREA CHIAMPO
Presenta: Futured Past Collection
Andrea Chiampo presenta la Mostra di Arte Digitale NFT “Futured Past Collection”, il 25 e 26 Giugno al primo piano di Casa Menotti.
Cresciuto a Spoleto ma con sede a Londra, Andrea Chiampo è un digital artist e un affermato concept designer nel mondo del cinema. Ha di recente intrapreso la carriera da artista indipendente grazie alla vendita delle sue opere digitali, appoggiandosi alla nuova tecnologia degli NFT (Non-Funginble-Token). Duranta le giornate del 25 e 26 Giugno alcune suo opere verranno esposte a Casa Menotti in un’esibizione immersiva.
19.00 – 20.00 (LIVE)
FURTHERSET
Furtherset è il progetto musicale di Tommaso Pandolfi, attivo dal 2011, anno in cui debutta nel circuito nazionale suonando dal vivo nei tre principali festival italiani di musica elettronica di allora – Club to Club, Dancity e Dissonanze. La sua musica e le esibizioni dal vivo sono un invito aperto a immergersi in un mondo sonoro costruite senza sosta da armonie stratificate e avvolgenti, modulazioni in movimento e voci campionati. Nel 2015, anno di uscita dell’album “No Logic No Death” (White Forest Records), è stato selezionato all’edizione parigina della Red Bull Music Academy. È attualmente legato all’etichetta svizzera -OUS, con la quale ha pubblicato gli EP “Auras” (2022), “To Alter and Affect” (2018) e “Drawings of Desire and Hate” (2018), oltre che l’album “To Live Tenderly Anew” (2020).
Budapest Festival Orchestra
Dianne Reeves
Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Antonio Pappano
Barbara Hannigan
Budapest Festival Orchestra,
Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia,
Iván Fischer