FuoriFestival #2

Casa Menotti

sabato 25 Giugno Ore 10:00

10.00 -20.00 (INNAGURAZIONE MOSTRA ARTE DIGITALE NFT )

 

ANDREA CHIAMPO

Presenta: Futured Past Collection

 

Andrea Chiampo presenta la Mostra di Arte Digitale NFT “Futured Past Collection”, il 25 e 26 Giugno al primo piano di Casa Menotti.
Cresciuto a Spoleto ma con sede a Londra, Andrea Chiampo è un digital artist e un affermato concept designer nel mondo del cinema. Ha di recente intrapreso la carriera da artista indipendente grazie alla vendita delle sue opere digitali, appoggiandosi alla nuova tecnologia degli NFT (Non-Funginble-Token). Duranta le giornate del 25 e 26 Giugno alcune suo opere verranno esposte a Casa Menotti in un’esibizione immersiva.

 

19.00 – 20.00 (LIVE)

FURTHERSET

 

Furtherset è il progetto musicale di Tommaso Pandolfi, attivo dal 2011, anno in cui debutta nel circuito nazionale suonando dal vivo nei tre principali festival italiani di musica elettronica di allora – Club to Club, Dancity e Dissonanze. La sua musica e le esibizioni dal vivo sono un invito aperto a immergersi in un mondo sonoro costruite senza sosta da armonie stratificate e avvolgenti, modulazioni in movimento e voci campionati. Nel 2015, anno di uscita dell’album “No Logic No Death” (White Forest Records), è stato selezionato all’edizione parigina della Red Bull Music Academy. È attualmente legato all’etichetta svizzera -OUS, con la quale ha pubblicato gli EP “Auras” (2022), “To Alter and Affect” (2018) e “Drawings of Desire and Hate” (2018), oltre che l’album “To Live Tenderly Anew” (2020).