BIGLIETTI
da 25€ a 60€
un concerto-spettacolo ideato da
Imany
violoncelli Rodolphe Liskowitch, Julien Grattard, Octavio Angarita, Lucie Cravero, Bohdana Horecka, Laure Magnien, Polina Streltsova, Leonore Vedie
arrangiamenti musicali Imany
coreografia Gladys Gambie, Thierry Thieû Niang
luci Jérémy Bargues
realizzazione dei costumi Olivier Rousteing per Maison Balmain
Dalle passerelle al palcoscenico, da dieci anni la voce profonda di Imany, nome d’arte di Nadia Mladjao tra le mannequin più richieste nelle sfilate di Parigi e di New York prima di dedicarsi alla musica, rivelandosi una straordinaria interprete soul, folk e blues grazie a una voce profonda e sensuale.
Imany – “fede” in lingua swahili – porta al Festival dei Due Mondi le sonorità di Voodoo Cello, progetto in cui la cantante francese, accompagnata da otto violoncelli, reinterpreta i successi iconici della musica pop, mettendosi alla prova con le cover di hit di Bob Marley, Daft Punk, Imagine Dragons, Radiohead.
Imany sul palcoscenico incarna una sacerdotessa voodoo, personaggio ispirato a una grande varietà di culture, che tramite la musica e le canzoni racconta la propria storia. Il suo destino, che inizia nell’oscurità e termina nella luce, la porta a una pace interiore raggiunta grazie a danze e rituali che la liberano dai propri demoni.
Ispirata da voci come quelle di Nina Simone, Tracy Chapman e Janis Joplin, Imany, senza alcun artificio, usa la combinazione timbrica degli archi e della sua voce per risvegliare la sua coscienza sul potere del femminile.
Dal trionfo dei due singoli Don’t be so shy e You Will Never Know, ai due album e alla colonna sonora del film Sous les skupes des filles, Imany continua a riscuotere successi in tutto il mondo.
residenza di creazione al Théâtre des Sablons di Neuilly-sur-Seine
produzione Les visiteurs du soir
Con il patrocinio di

Si avvisa che le date e gli orari potranno subire variazioni.
Per aggiornamenti consultare il sito www.festivaldispoleto.com